Giovedì, 13 Novembre 2014 00:00

#Milano: secondo forum delle Associazioni Agorà Liberi e Forti - 22 nov Centro Congressi Provincia

Scritto da 
Vota questo articolo
(4 Voti)

Si svolgerà sabato 22 novembre presso il Centro Congressi della Provincia a Milano in via Corridoni 16, il «secondo forum delle Associazioni “Agorà Liberi e Forti”».

L’anno scorso, grazie anche alla partecipazione allargata e all’intervento di amministratori locali, di simpatizzanti ed amici, oltre che diventare un momento di ascolto, si è trasformato in una grande festa per il consenso raggiunto. Quest’anno il Forum delle Associazioni “Agorà Liberi e Forti” si prospetta ancora più grande per le ulteriori adesioni che hanno raggiunto livelli inaspettati considerando i soli 12 mesi di comunicazione sul territorio.

Il Forum -che si appresta a diventare un appuntamento fisso- vuole essere un momento di incontro "fisico", di scambio e di coalizione tra i membri delle realtà associative che condividono il progetto di una OpenPolitics di Centro Destra per le Persone e delle Persone, del Buon Governo e dell’Ascolto sul Territorio.

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 9:30, modererà l'assemblea Carlo Alberto Belloni, introdurranno gli argomenti i delegati della associazioni di Lombardia e Piemonte Manuel Salvi per Agorà Bergamo, Nicoletta Benedetti per Agorà Brescia, Renato Acquistapace per Agorà Como, Aronne Strozzi per Agorà Cremona, Andrea Di Renzo per Agorà Milano Città, Oliviero Colombo per Agorà Novara, Ruggero Invernizzi per Agorà Pavia, Nino Caianiello per Agorà Varese, Franco Esposito per Insieme Possiamo e Giuseppe Doninelli per Nuovi Orizzonti Brianza.

Al tavolo Pietro Tatarella (Capogruppo F.I. Comune di Milano), Armando Vagliati (Capogruppo F.I. Città Metrop. Milano), Fabio Altitonante (Consigliere Regionale-Lombardia), Luca Marsico (Consigliere Regionale-Lombardia), Diego Sozzani (Consigliere Regionale-Piemonte), Fabrizio Sala (Sottosegretario Expo 2015), il Sen. Marco Pagnoncelli (Vicepresidente Commissione questioni regionali) e l’Onorevole Lara Comi (Europarlamentare).

Interverranno l’Onorevole Maria Stella Gelmini, (Coordinatore Regionale F.I.) e l’Onorevole Giovanni Toti (Consigliere politico F.I.).

Letto 4025 volte Ultima modifica il Martedì, 19 Gennaio 2016 15:05
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Cerca

Rassegna Stampa