Mercoledì, 01 Aprile 2015 17:00

#ForzaItalia, volano parole, #Bianconi a #Toti: fai la collezione di coglionerie

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Scaramucce in Forza Italia tra il deputato fittiano Maurizio Bianconi e il consigliere politico Giovanni Toti. L'addio di Bondi, uno dei berlusconiani di stretta osservanza, certo alimenta le discussioni. I nervosismi si palesano dai microfoni di Agorà: "Toti fa la collezione di coglionerie", è la sortita lapidaria di Bianconi.

"Toti, per schermirsi dall'accusa di dire coglionerie, aggiunge acqua al mulino delle sciocchezze". Maurizio Bianconi replica a muso duro al consigliere politico e puntualizza che "non ho mai amministrato né mi è mai stata affidata alcuna Regione, vivendo io in Toscana, né tanto meno il partito, affidato al segretario personale di Verdini, dove è stata costituita da tempo 'Forza Renzi' e da cui sono stato debitamente quanto giustamente escluso". "Purtroppo il fardello che noi ci portiamo addosso, solo per rimanere alla politica, sono gli errori epocali di Silvio Berlusconi che ha affidato il governo della nazione alle teorie antiliberali e cervellotiche di Tremonti, ha fiduciato il governo della rovina nazionale del senatore Monti, è entrato nel governo Letta, ha scritto il patto del Nazareno: una tragedia in termini di coerenza politica, di perdita di consensi e anche di perdita della dignità", ribadisce Bianconi. "Il portavoce di questo disastro è l'uomo-azienda Toti, che non solo dice coglionerie ma non sa neppure quello che dice. È proprio vero: Dio li fa e poi li accoppia. Ricordiamo comunque che la Liguria le sue alluvioni e le sue tragedie le ha già avute".

Letto 1078 volte Ultima modifica il Venerdì, 03 Aprile 2015 05:49
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Cerca

Rassegna Stampa