La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso

Raccontaci quello che vorresti dalla politica locale e nazionale e insieme potremo realizzarlo. Condividi la tua visione qui.

Log In/Out

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Giovedì, 27 Agosto 2015 09:44

#Video, il grillino Mattia #Fantinati al #meeting15 di #CL: siete una #lobby che fa affari in nome di Dio

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Video

il grillino Mattia Fantinati al meeting di CL: siete una lobby che fa affari in nome di Dio Licenza YouTube Standard

Mattia Fantinati al Meeting di Rimini

"Sono qui per denunciare come Comunione e Liberazione, la più potente lobby italiana, abbia trasformato l'esperienza spirituale morale, in un paravento di interessi personali, finalizzati sempre e comunque a denaro e potere." e ancora "La politica deve essere laica, perché deve fare il bene comune, di tutti."

Il rappresentante del M5S invitato a parlare al Meeting di Rimini, Mattia Fantinati, ha accusato Cl di essere una "potentissima lobby". E lo ha fatto dal palco del meeting, davanti ad una intera platea di ciellini. La platea mugugna. E Vignali ci mette una toppa: "Invitiamo anche i contrari...".

Guarda il video...

Letto 839 volte Ultima modifica il Mercoledì, 03 Febbraio 2016 16:59
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Cerca

Rassegna Stampa