La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso

Raccontaci quello che vorresti dalla politica locale e nazionale e insieme potremo realizzarlo. Condividi la tua visione qui.

Log In/Out

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Carlo Belloni Renato Acquistapace e Lara Comi

L'europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, oggi in città per presentare la neonata Associazione culturale "Agorà-Liberi e forti" ha di fatto battezzato le intese territoriali tra esponenti di Forza Italia e del Pd in vista della prossima tornata amministrativa (a patto che avvengano sotto l'egida di liste civiche). La domanda a cui ha risposto nello specifico l'europarlamentare forzista nonché vicepresidente del gruppo Partito Popolare Europeo riguardava Turate, il maggiore comune lariano dove si voterà a maggio e dove la segreteria cittadina di Forza Italia, proprio in questi giorni, sta tessendo la tela di un accordo civico con il Pd cittadino.

Guarda il video... Leggi tutto...
Martedì, 11 Novembre 2014 00:00

Si è costituita Agorà Liberi e Forti #Como

Scritto da

Amici di lunga data hanno pensato e pensano che occorra -più che mai- ritornare a pensare e a ragionare di politica.
Non hanno motivo di nascondere di aver militato nella Democrazia Cristiana e di aver poi partecipato a formazioni collocate nel contesto del Partito Popolare Europeo che costituisce ancora oggi un essenziale punto di riferimento politico.

La  grande crisi della politica porta a ritenere che i partiti, così come li abbiamo conosciuti e praticati, siano finiti. Allora da dove ri-cominciare?

Lunedì, 27 Ottobre 2014 10:55

#Como da oggi ha una nuova voce

Scritto da

Siamo lieti di annunciarvi che da oggi la zona di Como ha una nuova voce, quella di Agorà Liberi e Forti.

Cerca