La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Marcello Pedroni

Marcello Pedroni

Presidente di Agorà Liberi e Forti.

Marcello Pedroni a Rete55: A Varese qualcuno si è messo fuori da Forza Italia, se esci da una squadra cambi lavoro, entri in un'altra squadra o te ne fai una tutta tua. La proposta? Due assessori in meno e fuori Clerici, che ha perso la fiducia di Forza Italia.

Guarda il servizio di Matteo Inzaghi nel TG di Rete55 sulla rubrica aTuxTu intervista a Marcello Pedroni.

DOMENICA 15 SETTEMBRE IN OCCASIONE DELLA STORICA "FIERA DEL CASTELLO" GLI AMICI DELLA SEZIONE SOMMESE DEL PDL RACCOGLIERANNO LE FIRME PER I REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA.

Cari amici,

la nostra associazione che /da sempre/ comprende tutti coloro che sentono l'esigenza di esprimere la propria voce nel campo della politica e del sociale più in generale,

da oggi dispone di un sito internet rinnovato nei contenuti e nelle potenzialità e di un "blog" che permette di dialogare con tutti consentendoci di raccogliere i suggerimenti di coloro che si sentiranno di fornirceli.

Cerca