La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 679
Domenica, 16 Giugno 2013 20:53

Ci siamo .. ancora .. Liberi e Forti!

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ci siamo ancora ..

Grazie per le adesioni, grazie per l'impegno a evidenziare la Nostra presenza anche con i moderni mezzi di comunicazione e con la presenza nei social network, attività preziosa a supporto delle Nostre presenze istituzionali e non .. 

Grazie al Presidente Marcello Pedroni, compassato ed esperto navigatore della politica locale, mai eccessivo e a volte fin troppo modesto nell'evidenziare la Sua personale attività a favore della difesa del Nostro impegno sociale/politico/culturale. 

Grazie a Luca Marsico /che ha raccolto e vinto una sfida elettorale difficile e complessa/ erede di amici di indubbio valore come Massimo Buscemi e Rienzo Azzi, come loro Luca saprà e dovrà /spero/ interpretare i nostri valori in quel del più che rinnovato parlamento regionale della Lombardia. Luca ha già avuto l'onere di presiedere una commissione delicata e "politica" come quella dell'Ambiente e Pretezione Civile e sta già dando prova di competenza e serietà, forte delle sue precedenti esperienze e della serietà politico/istituzionale che ha sempre guidato il Suo modo di affrontare le Istituzioni.

Grazie a Voi Tutti per continuare a sopportarmi e a ritenere che insieme il nostro percorso è ancora agli inizi sebbene in questi meravigliosi anni abbiamo cementato le nostre esperienze aggiungendo nuovi amici e perdendone qualcuno che non ha saputo interpretare il nostro motto "liberi e forti". 

Liberi .. 

La libertà è un bene prezioso che è alla base del nostro impegno quotidiano, il rispetto verso le posizioni dialettiche seppur diverse è alla base del nostro "mantra". 

Liberi ..

di dire e fare di conseguenza quello che è utile alla nostra società e alla politica locale, noi siamo una corrente del Popolo delle Libertà, il nostro intento è quello di unire e non dividere, abbattere quella politica di infamie e divisioni speculare a rendite di posizioni che danneggiano gli aspetti generali a favore dell'interesse di singoli cariatidi e professionisti del sospetto e della non solidarietà. 

Agora Liberi e Forti è /grazie a Voi/ una realtà che ha varcato i confini provinciali e viene vista con attenzione non solo per la capacità di coesione elettorale, ma per il supporto ideale e di presenza attiva sul territorio con iniziative e proposte che nascono anche dagli incontri che la Nostra associazione riesce a promuovere. Abbiamo diverse idee in cantiere e l'assemblea aperta di lunedì 17 giugno ne forgerà /spero/ alcune di vitale importanza per i veri "cittadini" della provincia di Varese e non solo .. 

Servizi Pubblici Integrati, la Sanità e le aspettative che discendono dalla nuova guida di Regione Lombardia (Maroni/Mantovani), quale soggetto politico capace di intercettare le esigenze del mondo del lavoro tra imprenditoria e i giovani e non ultimo l'attività a sostegno dei Nostri Amministratori Locali .. 

Altre esigenze vengano evidenziate nello spirito di confronto e garantismo che sono alle base del Nostro impegno, per quel che mi riguarda resterò con Voi, Paladino dei Vostri e Nostri ideali nell'ambito di una iniziativa politica riformista, popolare e riformatrice del vivere quotidiano. Con Voi e per voi ..

Letto 1421 volte Ultima modifica il Martedì, 25 Giugno 2013 19:01
Nino Caianiello

Presidente Onorario e Co-Fondatore di Agorà Liberi e Forti

Cerca

Rassegna Stampa