La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso

Raccontaci quello che vorresti dalla politica locale e nazionale e insieme potremo realizzarlo. Condividi la tua visione qui.

Log In/Out

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Liberi per la Provincia di Varese dopo elezioni

Liberi per la Provincia di Varese dopo elezioni (2)

Appuntamento elettorale (dove voteranno solo i Sindaci e i Consiglieri Comunali in carica nei comuni della provincia) per domenica 12 ottobre 2014 - Si eleggono un Presidente della Provincia e 10 Consiglieri - Viene così introdotto un sistema elettorale di “secondo grado” o “indiretto”, per l’elezione degli organi politici di un ente previsto dalla Costituzione.
La direzione di Agorà è sempre Territorio, Sobrietà, Etica e Ascolto, dimostreremo con i fatti e non con le parole che esiste un altro modo di amministrare la cosa pubblica.

Ieri ho presentato una interrogazione sulla riorganizzazione delle Poste italiane che vedrebbe la chiusura di sportelli anche in Provincia di Varese.

locandina dell'evento

L'ingresso è aperto a tutti, vi aspettiamo numerosi, la serata si terrà GIOVEDÌ 25 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 21:00 presso la Sala Borghi del Collegio Arcivescovile "De Filippi" - Via Brambilla 15 - Varese.

Cerca