La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso

Raccontaci quello che vorresti dalla politica locale e nazionale e insieme potremo realizzarlo. Condividi la tua visione qui.

Log In/Out

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Milano

Milano (3)

Blog dedicato al territorio di Milano e al suo sviluppo, alle imprese, al lavoro ed alle Istituzioni.

Presentazione del libro "Lombardia Migliore? Sì, Lombardia Autonoma" di Mario Mantovani. Lunedì 13 luglio 2015 alle ore 19:00 presso l'Auditorium Testori in Piazza Città di Lombardia - Milano. L'evento vedrà la partecipazione di Alessandro Sallusti, direttore de "Il Giornale" e di Giancarlo Mazzuca, direttore de "Il Giorno", con l'intervento di: Roberto Maroni, Presidente Regione Lombardia; Giovanni Toti, Presidente Regione Liguria; Mariastella Gelmini, Coordinatrice regionale Forza Italia.

Se non fossimo nella più devastante crisi economica del dopoguerra, verrebbe da ridere.

Lotta comunista, moderno giornale della sinistra residuale ha scritto che non c'è alternativa ad una strategia internazionalista e che l'imperialismo unitario, compreso quello di Pechino nota patria del capitalismo mondiale, insidia l'ordine stabilito delle relazioni globali e verrà risolto dalla forza possente del proletariato.

Come già successo con lo stato di cose presenti al Palazzo d'inverno con cui, si sa, si sono dischiuse le magnifiche sorti e progressive dell'umanità.

La cosiddetta scienza marxista aveva nel secolo scorso argomentato che dal conflitto dialettico tra tesi ed antitesi sgorga la sintesi che tutto spiega e risolve.

Di tali e altre amenità ci hanno per decenni sommerso i compagni (taluni dei quali da noi è capitato sbagliassero) mentre illustravano saccenti e antropologicamente diversi nonché eticamente migliori, come vanno le cose del mondo e come va letta, riletta e riscritta la storia dei popoli.

E come è doveroso trascrivere nei libri di storia e trasferire sui banchi di scuola e nei programmi questa indigesta frattaglia ideologica.

Lunedì, 07 Ottobre 2013 00:00

#Milano da oggi ha una nuova voce

Scritto da

Siamo lieti di annunciarvi che da oggi la zona di Milano ha una nuova voce, quella di Agorà Liberi e Forti.

Cerca