La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Venerdì, 09 Novembre 2012 18:00

Regolamento

Vota questo articolo
(0 Voti)

Le elezioni primarie organizzate dalla Associazione politico culturale "Agorà liberi e forti" si svolgono da mercoledì 14 novembre 2012 a lunedì 26 novembre 2012.

Potranno candidarsi alle elezioni primarie tutti gli elettori/elettrici in possesso dei requisiti previsti per legge, residenti in provincia di Varese e che sottoscriveranno la Carta dei Valori della Associazione Agorà.

Le proposte di candidatura dovranno essere innoltrate all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al n° di fax 0331254290 entro e non oltre le ore 18 del 14 novembre 2012.

L'accettazione della candidatura é demandata, con insindacabile giudizio, al Presidente della Associazione Agorà. Possono partecipare al voto i cittadini in possesso dei requisiti previsti per legge, residenti in provincia di Varese e che abbiano compiuto 18 anni al 1 novembre 2012.

Per esercitare il diritto di voto i cittadini dovranno sottoscrivere apposito modulo recante la Carta dei Valori dell'Associazione Agorà ed il nome e cognome del candidato a cui si intenda dare la propria preferenza. Per ogni votante dovranno essere indicati nel modulo il nome e cognome, l'indirizzo di residenza, il n° di un documento di identità in corso di validità, la firma del votante e l'eventuale n° di telefono o indirizzo e-mail (elemento non obbligatorio).

Sarà cura di ogni candidato presentare entro le ore 18 del 23 novembre 2012 tutti i moduli precedentemente sottoscritti al Presidente della commissione elettorale e di garanzia, composta dal Presidente della Associazione Agorà (o suo delegato) e da un rappresentante indicato da ogni candidato partecipante alle elezioni primarie. Tale rappresentante dovrà essere comunicato dal candidato all'atto dell'invio della propria proposta di partecipazione alle elezioni primarie.

Sarà inoltre possibile votare presso il seggio unico che verrà allestito lunedì 26 novembre 2012 dalle ore 18 alle ore 21 nel luogo che ospiterà la manifestazione conclusiva delle elezioni primarie organizzate dalla Associazione Agorà.A partire dalle ore 21 del 26 novembre 2012 verranno effettuate le attività di scrutinio complessivo da parte della commissione elettorale e di garanzia.
Non sarà ammessa la possibilità di votare per più candidati.

Le spese di organizzazione delle elezioni primarie saranno ripartite in modo eguale fra i candidati alle elezioni primarie.

Nella sezione apposita più sotto scarica il modello per la raccolta delle firme e la scheda elettorale.

Letto 1086 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Giugno 2013 13:08

Cerca

Rassegna Stampa