La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Martedì, 29 Ottobre 2013 17:30

#Milano: 1° Forum assembleare delle associazioni Agorà Liberi e Forti

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Milano: 1° Forum assembleare delle associazioni Agorà Liberi e Forti Milano: 1° Forum assembleare delle associazioni Agorà Liberi e Forti Grafica Luigi Caruso

Sabato 9 novembre alle ore 9:30, presso la sala Manzoni dell'Hotel Marriott in via Washington 66 a Milano si svolgerà il 1° Forum Assembleare delle Associazioni Agorà Liberi e Forti.  Introdurranno l'evento il Presidente Commissione Ambiente e Protezione Civile di Regione Lombardia Luca Marsico e il Sottosegretario di Regione Lombardia con delega Expo 2015 Fabrizio Sala. 

Agorà Liberi e Forti è nata nella Città giardino d'Italia e sta crescendo nel Nord Italia, esportando l'idea che l'area laica riformista e cattolica, sia la spina dorsale della politica italiana e Varese voglia essere il cuore pulsante di una rinnovata passione. Esperienze e passione, esportate e condivise hanno portato alla nascita di "gemelle" Associazioni Agorà Liberi e Forti e alla relativa rete fatta di Persone che condividono una politica per le Persone e delle Persone.

Nelle immediate vicinanze della Fiera Milano City e a breve distanza dal centro della città, il Centro Congressi del Milan Marriott Hotel è tra i più eleganti ed importanti della città. La Sala Manzoni, di 600 metri quadrati e 3 metri di altezza, può ospitare fino a 500 persone ed è dotata di connessione internet wi-fi. L'atmosfera calda ed elegante, l'appartenenza a un marchio internazionale e l'attenzione ai particolari fanno del Milan Marriott Hotel il luogo ideale per l'incontro di tutti gli Amici di Agorà Liberi e Forti. 

Le realtà associative che condividono il progetto con Agorà Liberi e Forti, provenienti da tutte le principali Province del Nord Italia come Milano, Bergamo, Pavia, Varese, Monza­Brianza, Como, Novara riempiranno il salone per un momento di dialogo... un momento di incontro "fisico", di scambio e di coalizione.
Presenteranno il territorio per: Un'altra Italia Milano - Stefano Maullu; Agorà Liberi e Forti Bergamo - Marco Pagnoncelli; Agorà Liberi e Forti Pavia - Ruggero Invernizzi; Agorà Liberi e Forti Varese - Nino Caianiello; Nuovi Orizzonti Brianza - Giuseppe Doninelli; L'lncrocio Como - Stefano Bruni; Novara Oltre - Diego Sozzani.

Modererà l'assemblea Carlo Alberto Belloni.

Amore per il territorio, entusiasmo e partecipazione. Sono queste alcune caratteristiche di Agorà Liberi e Forti, associazione nata grazie alla forza di tanti amici e cresciuta con il contributo dei tanti simpatizzanti che raccolgono tutte le realtà territoriali della provincia di Varese. Agorà ha un chiaro riferimento politico, il Popolo della Libertà - Forza italia,  si riconosce nel Partito Popolare Europeo e nei suoi valori fondamentali senza trascurare l'esplicita appartenenza culturale e sociale a quell'area laica riformista e cattolica, maggioranza all'interno di Forza Italia e protagonista anche nel Popolo della Libertà.

Siete invitati a partecipare numerosi e a divulgare l'invito ad amici e conoscenti.

Letto 2139 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Ottobre 2013 18:00
Ilaria Azzimonti

Segreteria Agorà Liberi e Forti

Cerca

Rassegna Stampa