La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Martedì, 25 Febbraio 2014 14:43

#pVarese: Conferenza Giovedì 27 febbraio 2014 Sala Polivalente Comune #Arcisate #Frontalieri

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
#pVarese: Conferenza Giovedì 27 febbraio 2014 Sala Polivalente Comune #Arcisate #pVarese: Conferenza Giovedì 27 febbraio 2014 Sala Polivalente Comune #Arcisate

L'associazione Agorà Liberi e Forti, dopo il referendum che si è tenuto domenica 9 febbraio in Svizzera -con urgenza- ha organizzato una conferenza dal titolo "Frontalieri ieri e oggi: la situazione", il cui obiettivo è avviare una riflessione che si declinerà attraverso il contributo di esponenti della Politica Europea, Regionale e Locale.
L'incontro aperto al pubblico, si svolgerà giovedì 27 febbraio alle ore 21:00 presso la sala Polivalente, del Comune di Arcisate in Via Roma 2.

I relatori: Sindaco di Arcisate Angelo Pierobon; Onorevole Lara Comi; Presidente Luca Marsico; saranno affiancati dai delegati sindacali, Italiani e Svizzeri.

Il tema vede da sempre paladina l'onorevole Lara Comi e la nostra Associazione sempre presente e attenta al territorio. Partendo dai risultati della suddetta consultazione -voluta dal maggiore partito locale, l'Udc, la quale mira a imporre dei tetti massimi all'immigrazione e a rivedere gli accordi bilaterali Svizzera-Unione Europea, in vigore dal 2002, che regolano la circolazione dei cittadini Ue all'interno della Confederazione Elvetica- i relatori verificheranno la situazione, i possibili interventi a livello, Locale, Regionale, Nazionale ed Europeo.

Mentre gli altri sono impegnati nella manovre di Palazzo e nelle segreterie dei partiti per formare un governo non democraticamente eletto, noi come sempre siamo al lavoro sul territorio.

Letto 1829 volte Ultima modifica il Martedì, 25 Febbraio 2014 14:56
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Cerca

Rassegna Stampa