La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Sabato, 12 Aprile 2014 08:50

La Carta delle Politiche Giovanili di #Varese, #Saronno e #Luino - #Oggi alle 14

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Varese: La Carta delle Politiche Giovanili Varese: La Carta delle Politiche Giovanili InformaGiovaniVarese

All’interno del Piano Territoriale per le Politiche Giovanili dei Distretti di Varese, Saronno e Luino, finanziato da Regione Lombardia, è stata realizzata La Carta Delle Politiche Giovanili, che contiene:

* i principi fondamentali elaborati dai giovani politici under 35 anni durante un percorso svolto col tavolo dei giovani amministratori;
* le buone prassi, ovvero modelli di intervento dedicati ad esempio a come comunicare un progetto di politiche giovanili, lavorare con un gruppo di pari, lavorare nei contesti scolastici, lavorare nei contesti informali, come supportare la creatività che lavora, come creare azioni di sistema - individuate dai partner del piano sulla base del lavoro che viene svolto coi giovani sui territori;
* un’indagine realizzata con interviste a giovani e adulti significativi, che si sono confrontati riguardo a temi, desideri ed esperienze legate alla realtà giovanile del territori.

La Carta verrà presentata ufficialmente il 12 aprile 2014 alle ore 14.00 presso l’Informagiovani e Politiche Giovanili del Comune di Varese.

Letto 1408 volte Ultima modifica il Sabato, 12 Aprile 2014 09:40
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Cerca

Rassegna Stampa