La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Martedì, 15 Aprile 2014 16:05

#ForzaItalia: Avvio campagna elettorale Provincia di #Varese - 22 Aprile H21 al DeFilippi

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Solo una grande forza popolare e moderata può davvero portare più Italia in Europa, far soffiare aria nuova in un’Italia bloccata dall’ideologia statalista e abbattere i due nemici di tutti gli italiani: le tasse e la burocrazia. Solo Forza Italia.

Berlusconi è stato frenato dal giustizialismo e dalle caste, lo conosciamo è un uomo così forte che anche con un braccio solo potrebbe vincere, ma a Varese non avrà un braccio solo perché ci siamo noi: prendiamo in mano la sua sfida liberale e facciamo vincere la libertà.

L’appuntamento per tutti è martedì 22 alle 21:00 nella sala “Pigionatti” al Collegio Arcivescovile De Filippi, in via Brambilla 15 a Varese. Forza Italia riparte anche da Varese: sarà la festa di un partito unito, di un grande movimento capace di esprimere davvero la nuova Leadership italiana, europea e degli 85 comuni al voto della Provincia di Varese.

Non sarà una passerella di leader, ma un’incontro con la gente, per dire a tutti: siamo con voi per cambiare le cose, per il lavoro, per dare un calcio a tutto ciò che ostacola un Paese vivo e fiero di se stesso.

Ad aprire l’incontro con noi Mariastella Gelmini, Coordinatore Regionale di Forza Italia e Giovanni Toti, capolista di Forza Italia per la circoscrizione Nord-Ovest alle europee. Una serie di personaggi di eccellenza del contesto politico lombardo come il Senatore Marco Pagnoncelli e Loris Zaffra, saranno testimoni del contributo di concretezza che Forza Italia in questi anni ha portato: nelle Istituzioni europee, troppo spesso lontane dai cittadini (Lara Comi Eurodeputata e Coordinatore Provinciale di Forza Italia e candidata per la circoscrizione Nord-Ovest alle europee), in Regione Lombardia dove siamo di esempio per tutte le regioni (Mario Mantovani Vice Presidente e Assessore alla Salute di regione Lombardia e Luca Marsico Presidente commissione Ambiente e Protezione Civile Regione Lombardia), nella nostra provincia e nei nostri comuni dove siamo un riferimento per il territorio (Gianpaolo Ermolli vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Giuseppe Taldone vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Marcello Pedroni Presidente Agorà Liberi e Forti e Nino Caianiello Presidente Onorario Agorà Liberi e Forti). Infine tutti i candidati sindaci sostenuti da e di Forza Italia che ci esporranno le loro intenzioni e si metteranno a disposizione del pubblico.

Quello di martedì a Varese sarà il racconto nuovo di una forza politica unita e delle sue proposte per un Paese diverso e più libero. E’ qui a Varese che le chiacchiere su un partito in crisi che ha subito una scissione sbatteranno contro un muro di realismo e fierezza: ci siamo e ci saremo, svanite le tante velleità del momento, rimane solo Forza Italia.

Letto 2046 volte Ultima modifica il Martedì, 15 Aprile 2014 16:21
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Cerca

Rassegna Stampa