La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso

Raccontaci quello che vorresti dalla politica locale e nazionale e insieme potremo realizzarlo. Condividi la tua visione qui.

Log In/Out

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Martedì, 04 Ottobre 2016 14:00

#MegaWatt - Energie per l'Italia, la convention di @s_parisi Stefano Parisi per il rilancio del nuovo centro destra arriva a #Varese

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

locandina Parisi a Varese SALA MONTANARI, VIA DEI BERSAGLIERI LUNEDÌ 17 OTTOBRE ORE 21,00

"Vogliamo che la gente voti per qualcosa e non contro. Basta clima di odio nel centro-destra, vogliamo riportare la gente alla politica, grazie anche al contributo della società civile per costruire un'alternativa tra Renzi e il caos" - Stefano Parisi

VARESE - SALA MONTANARI, VIA DEI BERSAGLIERI - LUNEDÌ 17 OTTOBRE ORE 21:00

Il Paese è bloccato, la nostra economia non cresce da 10 anni, aumenta il debito, aumentano le tasse, si riduce l’occupazione.  È un Paese profondamente spaccato da una propaganda politica aggressiva, a volte violenta. Dobbiamo uscire dallo scontro muro contro muro, dobbiamo uscire da questo clima che porta gli italiani a votare CONTRO, qualcuno o qualcosa, o a rimanere a casa.  Noi dobbiamo riconquistare la fiducia degli italiani, perché scelgano di votare PER il nostro futuro, PER un Governo nuovo che liberi l’Italia e la faccia tornare ad essere un grande Paese .Tutti sappiamo di cosa ha bisogno l’Italia per non essere più il fanalino di coda in Europa.  Per non essere più costantemente a rischio, debole e sotto ricatto.

Abbiamo bisogno di fare le cose di buon senso che da anni sappiamo di dover fare ma che una politica alla ricerca del consenso mediatico non sa e non riesce a fare.
Abbiamo bisogno di persone nuove, di nuovo coraggio, di nuova rettitudine, di nuova forza ideale, di nuova generosità, per far uscire il Paese dalle drammatiche secche in cui si trova.
Sarà un lavoro intenso, in tutta Italia.  Ci servirà ad ascoltare nuove idee, a conoscere nuove persone, nuove passioni, nuove visioni.
Abbiamo gettato le fondamenta di una nuova piattaforma di Governo.  Una piattaforma liberale popolare.  Un senso di Libertà che non deve essere solo patrimonio dell’élite ma deve essere condiviso e sentito da tutti.  Per liberare le nostre comunità, le nostre persone, le nostre aziende.  Per ristabilire un giusto e corretto rapporto tra noi e lo Stato, che è nostro, degli Italiani e non viceversa.

A Milano è nata una comunità politica. Nasce come parte del centro-destra per rivitalizzare e parlare agli elettori che da questo si sono staccati, delusi o sconfortati dalla politica. Vogliamo portare idee, programmi, iniziative. Occorre lavorare insieme: quello di oggi è un seme, un primo passo. Sulla spinta delle nostre idee liberali e popolari nasceranno comitati in ogni città, in ogni provincia per far vivere un nuovo centrodestra e una vera alternativa di governo. L'unica risposta che può salvare l'Italia

Letto 2496 volte Ultima modifica il Martedì, 04 Ottobre 2016 17:35
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Cerca

Rassegna Stampa