La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso

Raccontaci quello che vorresti dalla politica locale e nazionale e insieme potremo realizzarlo. Condividi la tua visione qui.

Log In/Out

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Giovedì, 22 Giugno 2017 02:00

#Varese #LegaCivica travolta dalle indagini

Scritto da  Redazione
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un'auto della guardia di finanza

La stampa ne sta dando notizia in queste ore: la Lega Civica è travolta dalle indaginiQualcuno si chiede poi, come mai l’indagine sui prestiti della Fondazione Molina abbia portato gli inquirenti a indagare in altre direzioni. Tuttavia la vera comanda è: cosa dice la sinistra? Specialmente a Varese... che dice il Sindaco Galimberti? … il vice sindaco Zanzi? … il presidente del consiglio comunale Malerba?
Tutto tace...
Noi di Agorà Liberi e Forti, a differenza dei forcaioli e dei novelli azzeccagarbugli, con le stesse linee di garantismo declamate in altre occasioni, rispettando il lavoro della Magistratura, ci permettiamo di usare un proverbio tanto usato da un Belzebù partenopeo: Nun sputa’ ‘ncielo ca ‘nfaccia te torna.

Letto 732 volte Ultima modifica il Giovedì, 22 Giugno 2017 07:14
Devi effettuare il login per inviare commenti

Cerca

Rassegna Stampa