La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Venerdì, 21 Giugno 2013 15:29

Parco del Ticino, aggiornato consiglio di gestione - una donna di Agorà Liberi e Forti nel cda

Scritto da 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Parco del Ticino, aggiornato consiglio di gestione - una donna di Agorà Liberi e Forti nel cda Parco del Ticino, aggiornato consiglio di gestione - una donna di Agorà Liberi e Forti nel cda

Parco del Ticino, a consiglio direttivo istituito da diversi mesi, si riaprono le candidature per soddisfare le quote rosa. Questo pomeriggio infatti i 47 Comuni del Parco hanno votato introducendo l'ultima nomina. 

Come rappresentante per la provincia di Varese è stata eletta Beatrice Bassi avvocato esperto di tematiche ambientali che ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Sono assolutamente felice e onorata di questa nomina, tra l'altro sono molto legata a questo ente. Ringrazio tutti quelli che mi hanno proposta e sostenuta, spero di essere degna delle aspettative"

Una di noi, complimenti e Buon lavoro da tutti.

Letto 2025 volte Ultima modifica il Sabato, 22 Giugno 2013 04:45
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Cerca

Rassegna Stampa