
Luigi Caruso
Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.
Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.
Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.
#MegaWatt - Energie per l'Italia, la convention di @s_parisi Stefano Parisi per il rilancio del nuovo centro destra arriva a #Varese
"Vogliamo che la gente voti per qualcosa e non contro. Basta clima di odio nel centro-destra, vogliamo riportare la gente alla politica, grazie anche al contributo della società civile per costruire un'alternativa tra Renzi e il caos" - Stefano Parisi
VARESE - SALA MONTANARI, VIA DEI BERSAGLIERI - LUNEDÌ 17 OTTOBRE ORE 21:00
AAA LAVORO OFFRESI - presentazione del libro di @ComiLara #Milano
Si prega di confermare la propria presenza a Nino.
A.A.A. LAVORO OFFRESI
Quel che devi sapere sulle opportunità della Garanzia Giovani
Mercoledì 23 dicembre 2015 – ore 18:00
Palazzo del Lavoro Gi Group
Piazza IV Novembre, 5 – Milano
L'Europa al servizio dei giovani non è un'utopia ma una realtà, che esprime le sue potenzialità tramite la Garanzia Giovani.
#Video, il grillino Mattia #Fantinati al #meeting15 di #CL: siete una #lobby che fa affari in nome di Dio
"Sono qui per denunciare come Comunione e Liberazione, la più potente lobby italiana, abbia trasformato l'esperienza spirituale morale, in un paravento di interessi personali, finalizzati sempre e comunque a denaro e potere." e ancora "La politica deve essere laica, perché deve fare il bene comune, di tutti."
Il rappresentante del M5S invitato a parlare al Meeting di Rimini, Mattia Fantinati, ha accusato Cl di essere una "potentissima lobby". E lo ha fatto dal palco del meeting, davanti ad una intera platea di ciellini. La platea mugugna. E Vignali ci mette una toppa: "Invitiamo anche i contrari...".
#Milano Presentazione saggio di Mario @mantovani_fi - Lombardia migliore? Sì, Lombardia autonoma
Presentazione del libro "Lombardia Migliore? Sì, Lombardia Autonoma" di Mario Mantovani. Lunedì 13 luglio 2015 alle ore 19:00 presso l'Auditorium Testori in Piazza Città di Lombardia - Milano. L'evento vedrà la partecipazione di Alessandro Sallusti, direttore de "Il Giornale" e di Giancarlo Mazzuca, direttore de "Il Giorno", con l'intervento di: Roberto Maroni, Presidente Regione Lombardia; Giovanni Toti, Presidente Regione Liguria; Mariastella Gelmini, Coordinatrice regionale Forza Italia.
Nino @NCaianiello assolto dal reato di Peculato
„
Stasera un mio caro amico, più che amico fratello, dopo un calvario giudiziario durato 10 anni, è stato assolto dalla Cassazione perché il reato a lui ascritto (peculato) NON SUSSISTE.
Una gioia perché questo paese, aldilà dei Renzi dei Napolitano dei Letta e dei Monti, ha dimostrato ancora una volta le sue solide radici democratiche costituzionali. Dall'altro mi chiedo chi risarcirà questo Italiano, non tanto dal lato economico/patromoniale, ma nei suoi affetti, la gogna che ha dovuto subire lui e chi gli stava accanto. Questa vittoria la dedico a chi lo ha accusato, a chi lo ha condannato prima che si esprimesse la "vera" giustizia, a chi lo ha infamato all'interno del partito, a chi ha orchestrato tutto questo, a chi, recentemente su fb, lo ha accostato a capo di una banda di galeotti (ma per questo risponderà nelle sedi opportune). La verità è una sola: è un leader. Ciro Calemme
“
„
Questa sera la Suprema Corte di Cassazione ha assolto Nino Caianiello – con la formula "il fatto non sussiste" – dal reato di peculato, che gli veniva contestato per la nota vicenda dell’utilizzo del telefono aziendale.
Ci sono voluti dieci anni di calvario giudiziario, ma alla fine la Giustizia, ha saputo riconoscere l’innocenza di Nino della quale io, personalmente, non avevo mai dubitato.
Forse non c’è momento migliore per gridare a grande voce “male non fare, paura non avere!”
Ora mi aspetto che quegli individui, che in questi anni hanno speculato in modo vergognoso su questa vicenda, abbiamo il coraggio di scusarsi, per il male che hanno fatto, spero per loro inconsapevolmente. Alberto Bilardo
“
#VoluntaryDisclosure convegno 13 luglio 2015 ore 15 Teatro Giuditta Pasta #Saronno
La legge 186 del 2014 in materia di emersione e rientro dei capitali detenuti all'estero e autoriciclaggio ha introdotto la Voluntary Disclosure, una procedura di collaborazione volontaria per la denuncia delle attività finanziarie e patrimoniali costituite o detenute fuori dal territorio nazionale e per altre violazioni in materia fiscale. La nuova procedura prevista attiene a violazioni fino al 30 settembre 2014 e potrà essere utilizzata fino al 30 settembre 2015.
Per questo l'Associazione Culturale Satelios con la collaborazione con l'Ordine dei Commercialisti di Busto Arsizio, l'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio e il Consiglio Notarile di Milano organizza per Lunedì 13 Luglio 2015 alle ore 15 al Teatro Giuditta Pasta Via 1 Maggio a Saronno il convegno VOLU NTARY DISCLOSURE E DELEGA FISCALE - UNA OPPORTUNITA DA NON PERDERE.
Relatori della serata saranno On. Giovanni Sanga Relatore legge Voluntary Disclosure Dott. Aldo Polito Direttore centrale Accertamento dell’ Agenzia delle Entrate Dott. Antonio Martino Responsabile Ufficio Centrale per il contrasto agli illeciti fiscali internazionali dell’ Agenzia delle Entrate Prof. Avv. Valerio Vallefuoco Avvocato Cassazionista. Professore a contratto di diritto degli scambi internazionali Università Lum Jean Monnet, Docente presso la Scuola Ispettori, l’ Accademia e la Scuola di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza. Animerà il dibattito Alessandro Galimberti Giornalista de Il Sole 24 Ore.
La partecipazione è libera e gratuita è però necessaria l'iscrizione entro il 12 luglio 2015 tramite l'invio del modulo compilato (scaricabile qui) all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per informazioni inviare una richiesta all'indirizzo email oppure contattare il numero +39 347 7603233.
La partecipazione è valida per il rilascio dei relativi crediti formativi.
A Tu x Tu @MatteoInzaghi intervista @NCaianiello prima dei risultati delle elezioni di fine maggio #Video #pVarese
L'intervista di Matteo Inzaghi a Nino Caianiello prima dei risultati elettorali. Il mullah che dice di non avere la sfera di cristallo, ma le azzecca tutte.
#Oggi dalle 12:00 diretta Amministrative #eleLombardia15 #elezioniVA15 ed #eleRegionali15
Considerando una volta sola gli enti interessati contemporaneamente a più tipi di consultazioni il numero complessivo di elettori sarà di 21.859.325, di cui 10.562.137 maschi e 11.297.188 femmine, mentre il numero complessivo delle sezioni sarà di 26.398.
#Berlusconi a #Saronno: Sono fuori dalla politica, ma riuscirò a riunire i moderati
Luca Marsico, Lara Comi e Pierluigi Gilli in prima fila, ma anche Marcello Pedroni, Nino Caianello, Roberto Puricelli e Ciro Calemme solo per citare alcuni, dei tantissimi politici Varesini, che hanno accompagnato oggi lunedì 18 maggio Silvio Berlusconi a Saronno. La visita per appoggiare il candidato sindaco Pierluigi Gilli nella sua campagna elettorale. Al suo arrivo alle 11, il leader di Forza Italia, è stato letteralmente assediato da un foltissimo gruppo di giornalisti, fotografi e cameraman. In seguito la visita è proseguita con una breve tappa al Milan Club Femminile, dove Silvio Berlusconi si è invece ritrovato circondato dalle fan della sua squadra del cuore. Poi le visite alla ILVA, produttore del mitico Amaretto di Saronno e alla TCI, impresa tecnologica leader della zona, e il pranzo ospite della mensa aziendale addobbata a festa per l'occasione. Alle 15 infine un piccolo comizio al gazebo di Forza Italia davanti a circa 400 persone.
Confermata la presenza di Silvio #Berlusconi a #Saronno lunedì 18
Fabio Paticella e un comunicato stampa ufficiale di Forza Italia confermano: lunedì mattina tour saronnese di Berlusconi, arriverà in città intorno alle 11 e vi si tratterrà almeno fino alle 15.