La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Domenica, 23 Giugno 2013 10:42

Varese: Busto Arsizio approva il PGT (Piano di Governo del Territorio)

Scritto da  Emanuele Antonelli
Vota questo articolo
(3 Voti)
Emanuele Antonelli - Varese: Busto Arsizio approva il PGT (Piano di Governo del Territorio) Emanuele Antonelli - Varese: Busto Arsizio approva il PGT (Piano di Governo del Territorio) Foto de La Provincia di Varese

Il 21 sera /il Consiglio Comunale di Busto Arsizio/ ha votato l'approvazione definitiva del PGT (Piano di Governo del Territorio).

Cinque anni è durato l'iter per arrivare a questo risultato. Un risultato che permette alla città di Busto Arsizio e ai suoi cittadini, di non restare al palo; ma al contrario di svilupparsi tenendo conto di fattori ambientali, sociali, economici, necessari ed indispensabili per la nostra città.

Guardate,
/l'approvazione di un PGT è un fatto epocale/ questi sono gli atti che inorgogliscono un governo della città. Sono atti che rimarranno per sempre nella memoria /e soprattutto se fatti come questo, con coscienza e capacità/ daranno un'impronta che sarà presto visibile a tutti e soprattutto porteranno vantaggi ai nostri cittadini.

Già,
/vantaggi ai cittadini e alla città è lo scopo, ne sono convinto/ per i quali tutti noi del PDL ci stiamo impegnando, per i quali tanti di voi /tutti i giorni/ dedicate un sacco del vostro tempo libero.

Sì,
/perché il Consiglio Comunale è solo l'ultimo atto di un lavoro fatto di studio/ di innumerevoli assemblee, di commissioni, di discussioni e anche qualche "scazzo " che prontamente viene risolto, come usualmente si usa fare con persone che hanno lo stesso scopo: il bene della città.

Grazie quindi in primis al Sindaco che ancora una volta ha centrato un grandissimo obbiettivo, questo che era nel suo programma e che quindi ha realizzato. Peraltro conoscendolo non avevamo dubbi.

Grazie agli Assessori e ai Consiglieri Comunali, in particolare ad Alessandro Chiesa, ad Alberto Riva e a Checco Lattuada che sono stati incaricati per conto del PDL di seguire ed approfondire tutto l'iter del PGT e lo hanno fatto egregiamente.

Grazie anche al Presidente del Consiglio Diego Cornacchia per aver condotto con autorità e competenza i Consigli Comunali.

Grazie di cuore a tutti /insomma/ e adesso solo un week-end di riposo, perché da lunedì bisogna già pensare al bilancio e ai tanti problemi quotidiani che ci sono nella nostra città /problemi che vi assicuro/ fanno comunque dormire sonni tranquilli al Vostro Coordinatore: con una squadra così non ha niente da temere.

Letto 2240 volte Ultima modifica il Domenica, 23 Giugno 2013 11:28

Cerca

Rassegna Stampa