La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Venerdì, 04 Aprile 2014 18:53

Rubrica Vergogna @Rete55tv sul degrado delle case popolari di via Perugia e via Pompei a #Gallarate

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Video

Rubrica Vergogna @Rete55tv sul degrado delle case popolari di via Perugia e via Pompei a #Gallarate Licenza Licenza YouTube standard & Rete 55 Courtesy

 

La famosissima rubrica Vergogna del TG di Rete 55 condotta dal mitico personaggio Bino, arriva alle case popolari di Gallarate rinominate dalla sinistra "edilizia residenziale sociale" e scopre che dopo la decisione di passare la gestione dal comune all'ente ALER gli inquilini e gli immobili sono stati abbandonati dalle sinistre, dal comune, dal Sindaco e dall'ALER.

Guarda il servizio di Bino e Matteo Inzaghi per il TG di Rete55...

Letto 2980 volte Ultima modifica il Venerdì, 04 Aprile 2014 19:42
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Cerca

Rassegna Stampa