La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso

Raccontaci quello che vorresti dalla politica locale e nazionale e insieme potremo realizzarlo. Condividi la tua visione qui.

Log In/Out

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Malpensa

Malpensa (4)

Blog dedicato al territorio specifico per l'area di Malpensa e al suo sviluppo, alle imprese, al lavoro ed alle Istituzioni.

Alcuni rappresentanti politici sotto il gazebo

Primi cittadini ma non solo alla prima movimentazione pro Malpensa, capitanati ancora una volta dal Sindaco di Lonate Pozzolo Danilo Rivolta (cognome che è tutto un programma) manifestazione del territorio sul territorio che ha visto l'europarlamentare Lara Comi (splendida come non mai ma anche pungente con gli avversari), l'Assessore Regionale Luca Marsico e la candidata alla Presidenza della Provincia di Varese Silvana Alberio al tavolo con il Prefetto di Varese Dott. Giorgio Franco Zanzi.

Abbiamo raccolto anche una testimonianza dei lavoratori guarda il video...

 

il tavolo

Ha scatenato un putiferio il decreto del Ministro Lupi, considerato da quasi tutte le forze politiche ed economiche come un modo per annientare Malpensa. Il servizio su #proMalpensa rilanciato a Lonate Pozzolo.

Guarda il Servizio di Matteo Inzaghi nel TG di Rete55 del 2 ottobre 2014...

Si è svolta oggi 2 ottobre 2014 alle 10, nella splendida cornice del Monastero di San Michele a Lonate Pozzolo (Va), la conferenza stampa che avvia nei fatti, una serie di iniziative che puntano a risvegliare l’attenzione sulla grave situazione in cui versa l’area di Malpensa. La richiesta viene dal territorio, l’attenzione è da sempre protagonista nei lavori e nelle interpellanze dei Consiglieri Regionali di una parte dell’area di centro destra, ma si è infiammata con le anticipazioni sul decreto Lupi da parte dell’Europarlamentare di Forza Italia Lara Comi.

Siamo lieti di annunciarvi che da oggi la zona di Malpensa ha una nuova voce, quella di Agorà Liberi e Forti.

Cerca