La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Martedì, 17 Marzo 2015 15:00

#Saronno: Conferenza stampa congiunta #ForzaItalia, #UnioneItaliana e #Popolari (UDC, NCD e Popolari per l'Italia)

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Conferenza stampa congiunta Forza Italia, Unione Italiana e Popolari (UDC, NCD e Popolari per l'Italia) Conferenza stampa congiunta Forza Italia, Unione Italiana e Popolari (UDC, NCD e Popolari per l'Italia)

Con la conferenza stampa congiunta di Forza Italia, Unione Italiana e Popolari (UDC, NCD e Popolari per l'Italia) che si è tenuta oggi presso la sala degli Atti in Villa Gianetti, è partita ufficialmente la corsa per la poltrona di sindaco della città di Saronno. Questa quindi la coalizione di centrodestra che sosterrà Pieluigi Gilli, già sindaco dal 1999 al 2009.

Questa quindi la coalizione di centrodestra che sosterrà Pieluigi Gilli, alle amministrative 2015 a Saronno

Pierluigi Gilli è l’avvocato uscito vittorioso dalla consultazione virtuale “Mi Candido a Saronno”: "La prima fase non è stata altro che la diretta espressione della volontà dei cittadini, ai quali è stato consentito di dare il proprio contributo con idee, nomi e proposte" così aveva dichiarato Lara Comi al termine dell'iniziativa.

Oggi la conferenza stampa che sancisce la coalizione: "La città chiede a gran voce legalità e sicurezza" così ha dichiarano Gilli "Saronno, grazie all'accondiscendenza di un'Amministrazione comunale debole e talvolta pure compiacente" ha continuato "è diventata in questi ultimi anni un forte polo di attrazione per tanti extracomunitari irregolari, sempre più spesso protagonisti di reati legati allo spaccio di droga ed a furti in appartamenti ed aziende. Per non parlare poi del continuo mancato rispetto delle regole di normale e civile convivenza: schiamazzi, ubriacature, commercializzazione abusiva di marchi contraffatti, strade e giardini della città usate come latrine a cielo aperto. E che dire poi dell'annosa questione dell'occupazione del Telos, che con prepotenza ed arroganza fa ormai da anni a Saronno il bello e cattivo tempo occupando a piacimento stabili, organizzando manifestazioni che portano alla militarizzazione della città ed oltre al resto mettendo sulle spalle dei saronnesi oneri e costi economici. È ora che a Saronno non ci sia più spazio per chi non rispetta le regole, è ora che l'Amministrazione comunale, dopo un lungo sonno, finalmente dia segni di vita ed inizi a tutelare i suoi cittadini".

La terza fase si svolgerà nella serata del 19 marzo con un incontro pubblico al quale Pierluigi Gilli parteciperà disponibile al confronto e all'ascolto delle istanze della cittadinanza. Paolo Del Debbio, da Quinta Colonna, e Roberto Poletti intervisteranno Gilli per scoprire le sue proposte. Il momento di intrattenimento sarà a cura dei cabarettisti di Zelig, l'ingresso è libero e l'evento inizia alle 21.

Letto 1271 volte Ultima modifica il Martedì, 17 Marzo 2015 15:52
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Cerca

Rassegna Stampa