La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso

Raccontaci quello che vorresti dalla politica locale e nazionale e insieme potremo realizzarlo. Condividi la tua visione qui.

Log In/Out

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Martedì, 12 Maggio 2015 12:00

La Sanità a #Saronno - martedì 19 maggio ore 20:30 Salone Associazione Commercianti

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Numeri importanti per una delle prime aziende per numero di dipendenti della zona, sono ben 1584 divisi in tre sedi. Stiamo parlando del settore dell'Aeronautica o di quello dell'Industria? No del nostro distretto ospedaliero: Nello scorso 2014 la struttura ha sostenuto 19mila ricoveri e somministrato 63mila prestazioni per un totale di oltre 1milione di visite.

Tra spending review e riforma da un lato - che promettono di fare di più spendendo meno - e le ipocrisie da campagna elettorale di certi "nuovi" politicanti che agiscono alla "vecchia maniera" dall'altro, le domande che ci hanno posto i cittadini sono principalmente due: Quale sarà il futuro della sanità a Saronno? La politica troverà le risorse perché il servizio sanitario locale, possa funzionare e curare i cittadini quasi gratuitamente come adesso?

Ne parliamo martedì 19 alle ore 20:30 con Armando Gozzini - Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera - e i medici del territorio. Introdurranno la serata il Dr. Rienzo Azzi e il Dr. Marzorati Michele. L'Evento "La Sanità a Saronno" è organizzato da Agorà Liberi e Forti provincia di Varese e si svolgerà nel Salone dell'Associazione Commercianti a Saronno, via Gaudenzio Ferrari 9.

Tutti sono invitati a partecipare e favorire una ampia partecipazione vista l'importanza dell'argomento.
Segui per le news, seguici in diretta e iscriviti sulla pagina dell'evento facebook.

Letto 1234 volte Ultima modifica il Martedì, 12 Maggio 2015 13:27
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Cerca

Rassegna Stampa