La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso

Raccontaci quello che vorresti dalla politica locale e nazionale e insieme potremo realizzarlo. Condividi la tua visione qui.

Log In/Out

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Venerdì, 15 Maggio 2015 12:59

Confermata la presenza di Silvio #Berlusconi a #Saronno lunedì 18

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Silvio Berlusconi e Lara Comi Silvio Berlusconi e Lara Comi

Fabio Paticella e un comunicato stampa ufficiale di Forza Italia confermano: lunedì mattina tour saronnese di Berlusconi, arriverà in città intorno alle 11 e vi si tratterrà almeno fino alle 15.

La presenza di Silvio Berlusconi a Saronno per sostenere la candidatura a sindaco di Pierluigi Gilli è confermata. Lunedì 18 maggio il leader di Forza Italia incontrerà infatti gli esponenti locali del partito tra i quali Lara Comi, che lo accompagneranno nella visita della città. Nel dettaglio il programma prevede l'arrivo dell'ex premier intorno alle 11, un tour nelle principali aziende della zona, una visita al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli e una puntata al gazebo elettorale di via Portici, dove poi dovrebbe prendere il microfono per un breve comizio. Ma questo sarà deciso al momento, anche sulla base delle indicazioni che saranno date dalle forze dell'ordine in tema di sicurezza: c'è infatti il timore che si possano presentare contestatori.

Letto 2083 volte Ultima modifica il Venerdì, 15 Maggio 2015 13:18
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Cerca

Rassegna Stampa