La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Giovedì, 20 Giugno 2013 10:00

Milano: Occupazioni centri sociali - agli arresti domiciliari anche un giovane saronnese

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Milano: Occupazioni centri sociali - agli arresti domiciliari anche un giovane saronnese Milano: Occupazioni centri sociali - agli arresti domiciliari anche un giovane saronnese

Un giovane della città è tra le sette persone arrestate dopo aver visto la propria abitazione perquisita all'alba di ieri dalla Polizia per gli sgomberi del 6 maggio dell'area ex Cuem.

Ai giovani viene contestata la resistenza durante lo sgombero della polizia dell'area ex libreria Cuem che era stata occupata. Altre 25 persone sono state denunciate a piede libero, con diverse accuse: resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni aggravate, porto di oggetti atti a offendere, istigazione a delinquere e travisamento. Effettuate dalla Digos anche alcune perquisizioni che hanno portato al sequestro di diverso materiale.

C'è anche un ragazzo anarchico di Saronno tra gli arrestati dalla Digos per le resistenze avvenute il 6 maggio scorso nel capoluogo, nel cortile dell'università Statale. E’ stato prelevato dalla Digos di Varese direttamente nel centro sociale di via Milano e portato agli arresti domiciliari D.T., 31 anni, il fondatore anarcoide del centro sociale Telos.

Agli arresti domiciliari sono finite sette persone e le operazioni per fermarle sono state eseguite dalla polizia all'alba di mercoledì mattina nelle residenze di questi ragazzi. L'arresto del saronnese è stato effettuato dalla Digos di Varese.

Questi riscontri dimostrano l'alleanza delle aree anarchiche con la sinistra estremista.

Letto 1169 volte Ultima modifica il Giovedì, 20 Giugno 2013 11:02
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto contribuendo alla comunicazione e al marketing di Agorà Liberi e Forti.

Cerca

Rassegna Stampa