La nostra rete

made with love from Joomla.it

Avviso Legale

Ai sensi della Legge 62 del 2001, agoraliberieforti.org non è un prodotto editoriale.
Come tale non rientra nella definizione di cui all'art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina) e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché agoraliberieforti.org /oltre non essere un prodotto editoriale/ non è una testata giornalistica.

Domenica, 23 Giugno 2013 13:23

Expomania: Cappella: "Da Expo mi aspetto lezioni"

Scritto da  Silvia Davite su affaritaliani.it
Vota questo articolo
(0 Voti)
#DìLATUA è un’associazione nata a Saronno nel Dicembre 2012 che ho contribuito a promuovere assieme ad un gruppo di altri amici tutti studenti tra i 18 e i 25 anni. #DìLATUA è un’associazione nata a Saronno nel Dicembre 2012 che ho contribuito a promuovere assieme ad un gruppo di altri amici tutti studenti tra i 18 e i 25 anni. Foto di affaritaliani.it

Il settimo appuntamento di ExpoMania rimane ancora per questa volta in Lombardia e raggiunge Saronno, una cittadina snodo tra la province di Milano, Varese-Como, Monza e Brianza.

Qui incontriamo Giovanni Cappella, 26 anni. Che cos’è #DìLATUA Giovanni? 

"è un’associazione nata a Saronno nel Dicembre 2012 che ho contribuito a promuovere assieme ad un gruppo di altri amici tutti studenti tra i 18 e i 25 anni. Il progetto nasce dalla convinzione che a Saronno vi sia un tessuto associativo numeroso ma che lo stesso sia al momento piuttosto sterile quando ad apertura mentale e pratiche quotidiane: prendi il Telos, è un circolo chiuso, ideologico, politicamente caratterizzato e con cui non è possibile nemmeno confrontarsi … ad ogni problema della città rispondono con un’occupazione abusiva di beni privati, ora va bene tutto ma la loro non è una soluzione percorribile dalla maggioranza delle persone e finisce per diventare un privilegio."

Leggi tutto (articolo originale) ...

Letto 1102 volte Ultima modifica il Domenica, 23 Giugno 2013 13:36

Cerca

Rassegna Stampa